Euphoria 2, Fezco poteva morire nel finale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo una voce che ha fatto il giro del web, e che è stata confermata dai diretti interessati, nel finale di Euphoria 2 sarebbe potuto morire proprio Fezco. A raccontarlo è stato proprio Angus Cloud nel corso dell’intervista. L’attore ha rivelato che nei piani iniziali di Sam Levinson (creatore dello show) c’era la volontà di far fuori il suo personaggio ma che tutto è stato cambiato a poche ore dall’inizio delle riprese.

Il personaggio è maturato in breve tempo, è diventato più violento, più adulto nonostante la sua età. E non sarebbe dovuto morire. All’inizio doveva andare diversamente. Non gli dovevano sparare! La SWAT doveva sparare a Fez, era una roba pazzesca – ha raccontato Cloud – E poi, tipo un giorno prima, hanno cambiato la storia e hanno deciso che toccava a me. Nel copione iniziale non colpivo Fez con un proiettile, quella cosa è stata aggiunta dopo“.

Nel frattempo Javon Walton, interprete di Ashtray nello show, è entrato a far parte del cast della terza stagione di The Umbrella Academy. Di recente l’attore ha anche parlato della possibilità che il suo personaggio non sia effettivamente morto. Per sapere cosa accadrà dovremmo però attendere il 2024.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti