Euphoria, Angus Cloud ha rivelato cosa c’era scritto nella lettera di Fez per Lexi
Angus Cloud ha rivelato il contenuto della lettera che Fez ha scritto (e non ha potuto consegnare) a Lexi nell’ultima puntata di Euphoria 2
La rivelazione di Angus Cloud
Angus Cloud ha risolto un mistero lasciato in sospeso al termine della seconda stagione di Euphoria. Nel corso delle nuove puntate abbiamo assistito all’evoluzione del rapporto tra Fez e Lexi. Una relazione di amicizia, fatto di numerosi punti in comune e di un’alchimia intellettuale molto forte tra i due protagonisti e che siamo sicuri prenderà un’evoluzione nella nuova annata. Se non avete ancora visto l’ultimo episodio della seconda stagione però, vi consigliamo di non procedere con la lettura dell’articolo perché potreste incappare in alcuni spoiler.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel season finale abbiamo assistito a un epilogo agrodolce per i due. Fez stava per lasciare casa sua e assistere allo spettacolo messo in scena da Lexi, ma un’irruzione della polizia lo ha costretto a modificare i suoi piani. Durante uno scontro a fuoco suo fratello Ashtray potrebbe aver perso la vita (utilizziamo il condizionale dopo le ultime parole del rispettivo interprete) e Fez è stato arrestato. Nell’ultimo frame vediamo la lettera che il ragazzo ha scritto alla Howard cadere a terra, tra la polvere e la desolazione.
Ma cosa c’è scritto nella dedica in questione? A rispondere è stato proprio Angus Cloud nel corso di una sua recente intervista rilasciata a Variety. “Era solo una lettera di congratulazioni. Penso che entrambi sappiano che c’è un’atmosfera in corso. Sicuramente lo stavano portando al livello successivo con i fiori e quant’altro – ha ammesso l’attore – Quindi penso che la lettera fosse solo del tipo: “Yo bel lavoro per essere stata te stessa, ca***‘”. E alla domanda diretta del giornalista su un possibile futuro della coppia, Cloud ha le idee chiare.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Sì, direi di sì“, ha risposto in maniera sibillina. Negli ultimi giorni ha fatto il giro del web la notizia secondo cui il finale inizialmente pensato per Euphoria 2 doveva essere diverso e che a perdere la vita sarebbe dovuto essere un altro personaggio.
Ecco di chi stiamo parlando