Angelina Jolie posa con le api per National Geographic

Angelina Jolie ricoperta di api per National Geographic è uno spettacolo che non avviene tutti i giorni. L’amatissima attrice premio Oscar, in occasione della giornata mondiale delle api (World Bee Day) ha posato per uno scatto il cui obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica contro il rischio estinzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Guardando una foto così d’impatto risulta quasi naturale chiedersi quali sono i retroscena. E Angelina Jolie, nell’intervista con National Geographic, ha raccontato il dietro le quinte del servizio fotografico.

È stato molto divertente essere truccata, pettinata e asciugata con i feromoni. Non potevamo fare la doccia tre giorni prima dello scatto. Mi hanno detto: ‘Se hai tutti questi profumi diversi, tra shampoo e quant’altro, l’ape non sa cosa sei’.

Un altro trucco che ha svelato Angelina Jolie riguarda naso e orecchie, punti sensibili dove le api avrebbero potuto infilarsi. Infatti, com’è possibile notare dalla foto, le api le ricoprono non soltanto il corpo, ma anche il viso.

Ho dovuto mettere alcune protezioni nel naso e nelle orecchie in modo da non dare loro modo di infilarsi in altri buchi. Una ad esempio è rimasta sotto il vestito per tutto il tempo. Continuavo a sentirla sul ginocchio, sulla gamba e ho pensato: ‘Questo è il posto peggiore dove pungermi’. È rimasta lì per tutto il tempo che abbiamo girato, poi quando ho tolto le altre api ho alzato la gonna ed è volata via anche lei.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Angelina Jolie ha altri ricordi da condividere con i lettori di National Geographic riguardo quest’esperienza speciale e dal significato profondo.

Ecco che cosa ha raccontato l’attrice.

Avanti