Angelina Jolie si è fatta un nuovo tatuaggio in italiano
Angelina Jolie ha un nuovo tatuaggio in italiano sul braccio, con scritto “Eppur si muove”: ecco la foto della frase di Galilei sull’attrice
I tatuaggi di Angelina Jolie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAngelina Jolie ha molteplici tatuaggi, ispirati ai sui viaggi, al suo lavoro di beneficenza, ai suoi figli e al suo carattere. La scritta in italiano troneggia poco sopra un’altra frase filosofica, dal poema di Rumi e dice: “Esiste un campo, al di là di tutte le nozioni di giusto e sbagliato. Ti incontrerò lì”.
Il primo tatuaggio noto dell’attrice, è un drago nero sul braccio, con sopra il nome dell’ex marito Billy Bob, ora cancellati. Al loro posto sulla spalla sinistra sono presenti una serie di simboli che indicano le coordinate dei luoghi dove ha adottato i suoi figli.
Inoltre Angelina Jolie ha molte altre scritte sparse per il corpo come sotto la nuca “know your rights”, il 13 in numeri romani sull’avambraccio sinistro, all’interno dell’avanbraccio un’altra scritta “A prayer for the wild at heart, kept in cages”.
Sopra il taglio cesareo, Angelina Jolie ha una scritta in latino: “Quod me nutrit, me destruit”. Sulla schiena poi ha come tatuaggio 5 righe verticali, in lingua Khmer, un antico simbolo cambogiano che allontana la sfortuna. All’altezza delle reni ha poi una tigre, sempre simbolo di fortuna. Sul corpo Angelina Jolie ha anche moltissimi tatuaggi dedicati alla cultura buddista, alla Terra, alla Cambogia. Ora alla sua tela, l’attrice può dire di aver aggiunto anche delle parole in italiano.
Ma le notizie non finiscono qui.