
Angelica Cinquantini ha recitato ne I Cesaroni da bambina, oggi è cresciuta ed è apparsa nella fiction Costanza (FOTO)
Avete riconosciuto Angelica Cinquantini nelle prime puntate della fiction Costanza? Forse ve la ricorderete per il ruolo ne I Cesaroni
Angelica Cinquantini è apparsa nelle prime puntate della fiction Costanza, in onda dalla fine di marzo 2025. I più attenti l’avranno riconosciuta e si saranno accorti di averla già vista da bambina ne I Cesaroni.
Angelica Cinquantini in Costanza
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella giornata di ieri ha avuto inizio su Rai 1 la nuova fiction Costanza con protagonista Miriam Dalmazio. La trama si basa sui romanzi di Alessia Gazzola e racconta le vicende di una rider messinese che vince un assegno di ricerca a Verona per lavorare come paleontologa.
Si trasferisce con la sorella Toni, insieme alla figlia Flora, e qui dovrà scontrarsi con un mondo nuovo a lei totalmente estraneo. La bambina insiste per incontrare il padre che non ha mai conosciuto e per tale ragione Costanza contatta Marco, che non ha mai saputo di avere una figlia.
All’interno della prima puntata appare anche la maestra di Flora che è interpretata da Angelica Cinquantini. I più attenti l’avranno riconosciuta e avranno capito che si tratta dell’attrice che da bambina ha vestito i panni di Matilde ne I Cesaroni. In quell’occasione ha assunto il ruolo della figlia di Pamela, la donna di cui si innamora Cesare.
Oggi ha 26 anni e l’abbiamo vista in varie fiction e film per la televisione. Tra questi, per esempio, possiamo citare Viola come il mare con Francesca Chillemi o Califano con Leo Gassman.
LEGGI ANCHE: Stefania Spampinato e Danielle Savre rivelano quale sarebbe stato il futuro dei loro personaggi in Station 19
Angelica Cinquantini stessa si è mostrata entusiasta di apparire nella nuova fiction Costanza e infatti sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle Stories che la ritraggono in camerino e nel dietro le quinte insieme alla piccola collega che interpreta Flora. Voi l’avevate riconosciuta?