Angela Bassett polemica su AHS? L’attrice non sarà nel cast di Apocalypse
Angela Bassett ricorda Coven prima del crossover Apocalypse Parlando del suo personaggio alla platea dei TCA, Angela Bassett sembrava ricordare…
Angela Bassett ricorda Coven prima del crossover Apocalypse
Parlando del suo personaggio alla platea dei TCA, Angela Bassett sembrava ricordare una cara amica. Non solo, perché l’attuale protagonista di 9-1-1 ha anche sottolineato il suo entusiasmo di allora nello scoprire d’essere entrata a far parte di una grande famiglia. In aggiunta a ciò, non poteva non porre l’accento sull’ulteriore privilegio di aver recitato accanto a mostri sacri del cinema come Kathy Bates.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“(Marie Laveau, ndr) occupa un posto speciale nel mio cuore. Abbiamo avuto l’opportunità di girare a New Orleans, che è una città bellissima per il suo splendido stile decadente. E’ stato spaventoso, è stato divertente, è stato audace, intrigante, una rievocazione storica. Avevi l’opportunità di lavorare con la grande Kathy Bates, con Jessica Lange e con Sarah (Paulson), Gabby (Sidibe) e tanti altri. Perciò è stato davvero speciale, ed è stato l’inizio di tutto il resto, di me che mi univo ad una famiglia”.
Dalla quale però, per ragioni creative, ha preferito insomma prendersi una pausa necessaria e inevitabile…