Angela Bassett fuori da American Horror Story 7? Le parole dell’attrice
Angela Bassett sarà nel cast di American Horror Story 7? Sembrerebbe che, mentre il creatore dello show prosegue nel suo…
Angela Bassett sarà nel cast di American Horror Story 7?
Sembrerebbe che, mentre il creatore dello show prosegue nel suo proposito di svelare tassello dopo tassello certi brandelli narrativi della settima stagione, Angela Bassett non sappia ancora se la rivedremo in qualche sporadica apparizione, o se il suo nome verrà tagliato fuori dal nuovo sentiero politico imboccato dagli autori di American Horror Story 7. Per parte sua, l’interprete ha definito l’annunciato intreccio “difficile da immaginare” e al tempo stesso “esplosivo”. Su un suo coinvolgimento, invece, è decisamente più cauta:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Penso che inizieremo (American Horror Story 7, ndr) molto presto, lo abbiamo spostato a giugno, perciò potrebbe esserci una possibilità che io sia in grado di fare qualche apparizione in quel mondo politico”.
Solo una possibilità e nulla più, insomma, per un’attrice che grazie ad AHS ha ridato lustro alla carriera, tornando peraltro con Roanoke a cimentarsi anche nel ruolo di regista. C’è chi tuttavia ritiene che ultimamente la Bassett stia indossando sempre la stessa maschera, quella cioè della donna grintosa e sfrontata che non la manda a dire, perciò un suo temporaneo allontanamento potrebbe anche servire sia a lei sia allo show per intercettare nuovi stimoli e dar vita a inusitate dinamiche.