Andrew Lilcoln lascia The Walking Dead dopo la stagione 9: Rick muore?
Andrew Lincoln lascia The Walking Dead: le reazioni dei fan della serie Qualche mese fa, dovendo rispondere alla discussa decisione…
Andrew Lincoln lascia The Walking Dead: le reazioni dei fan della serie
Qualche mese fa, dovendo rispondere alla discussa decisione di allontanare dallo show il collega Chandler Riggs, Lincoln aveva tranquillizzato il pubblico. Malgrado il peso di continuare un racconto che lo ha mutilato fino allo stremo (della moglie, del figlio, degli amici), sarebbe rimasto. Invece la notizia di questa sera svela che Andrew Lincoln lascia The Walking Dead dopo aver approfittato della scadenza contrattuale. Anziché infatti acconsentire ancora una volta agli accordi di sempre, ha concordato con la produzione solo sei episodi della stagione 9. Dopo di che, chi prenderà il posto di Rick?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo le voci che si rincorrono al momento sul web, sembrerebbe verosimile che la staffetta da protagonista sia destinata a Norman Reedus e Melissa McBride. Questi in fondo gli ultimi due nomi del cast originale. Che ne sarà invece di Judith, l’unico legame che ancora Rick mantiene con un passato morto e sepolto? E Michonne, dovrà dirgli addio o lasciarlo temporaneamente come per una delle sue molteplici missioni itineranti?
In un modo o nell’altro, sarà una stagione completamente diversa…