Dopo l’addio a Lauren Cohan e Chandler Riggs, anche Andrew Lincoln lascia The Walking Dead. Nella stagione 9 Rick muore? Tutto ciò che sappiamo.

La notizia arriva sul limitare della notte, con un esclusiva del portale Collider che sembra piuttosto sicuro di quanto afferma. Andrew Lincoln lascia The Walking Dead. L’interprete di Rick, sul rinnovamento del contratto del quale avevamo già insinuato dubbi, dovrebbe infatti abbandonare il cast della serie di AMC dopo la prossima stagione. E non sarà il solo, poiché come sappiamo dagli ultimi mesi di programmazione della stagione 8 anche Lauren Cohan ha esitato a firmare il nuovo contratto. Ma se sulla sorte di Maggie si pensa ad un lento svanire del suo personaggio, a proposito di Lincoln ci si chiede: Rick muore?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A dire il vero, è ancora presto da dire. Soprattutto perché come accadrà per la Cohan pure Lincoln presenzierà a soli sei episodi della stagione 9 prima dell’addio. Rick e Maggie potrebbero dunque andare incontro allo stesso destino, restando in un limbo che gli consenta di rientrare nella serie in un prossimo futuro. Nel frattempo, Lauren Cohan potrà sperare nella fortunata continuazione del suo show da protagonista Whiskey Cavalier. Andrew Lincoln avrà invece l’occasione di fare quanto si dice si augurasse ormai da parecchi anni: tornare stabilmente in Inghilterra dalla famiglia.

Eppure l’attore aveva rassicurato i fan della sua permanenza nello show…

Avanti