The Walking Dead 9 Rick: tutte le anticipazioni sul personaggio nella nona stagione

Rick si è già reso responsabile del serpeggiare di preoccupanti attriti col resto del gruppo. Maggie e Daryl, infatti, non hanno accettato che Negan venisse condannato semplicemente alla prigionia, tanto più che il capo dei Salvatori è l’assassino di Glenn e Abraham. Questo provocherà parecchie occasioni di contrasto nella stagione 9 di The Walking Dead, secondo le anticipazioni. Dalle parole degli attori al Comic Con 2018 e dal trailer, sappiamo inoltre che Rick cercherà di mantenere la sua leadership tra le comunità riunite. Lo vedremo supervisionare la ricostruzione di una vita civile, battendo le strade per rastrellarle dagli zombie in sella ad un cavallo e armato della Lucille di Negan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel contempo, sappiamo che il suo rapporto con Daryl si troverà ad un bivio: rinunciare alle proprie convinzioni su Negan o alla consonanza d’intenti con l’amico. Ma Rick tenderà a restare coerente con se stesso, e si occuperà personalmente dell’ex leader dei Salvatori. Gli farà visita, lo nutrirà, aiutandolo a non impazzire durante la sua prigionia.

In tanti si sono chiesti anche se, prima di doverlo salutare in un modo o nell’altro, Rick perderà una mano come accade nei fumetti originali. Su questo dubbio ha preferito intervenire il produttore Scott Gimple, asserendo allusivo: “Magari non sarà lui a perdere una mano”. Giusto perché tanto perderà direttamente la testa…

IndietroAvanti