Andrew Lincoln sull’addio a The Walking Dead: ‘Il mio legame con Rick non finirà’
Andrew Lincoln al Comic Con 2018 conferma l’addio a Rick Grimes di The Walking Dead Naturalmente, Andrew Lincoln continuerà a…
Andrew Lincoln al Comic Con 2018 conferma l’addio a Rick Grimes di The Walking Dead
Naturalmente, Andrew Lincoln continuerà a restare in contatto con il cast di cui ha fatto parte per circa un decennio. Non solo, perché oltre a sostenere che colei di cui sentirà più forte la mancanza sarà Michonne (Danai Gurira), il volto di Rick ha asserito che ci sarà chi lo terrà direttamente aggiornato sull’andamento della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi prenderò una pausa per un po’. Ho anche una vera famiglia, ed è tempo che io torni a casa. Nonostante questo, continuo a tenere d’occhio la sceneggiatura. Norman e Danai me le stanno segretamente inviando”.
E chissà che un giorno non scelga di tornare nello show, sempre che il suo addio non sia definitivo. C’è stato infatti chi ha vanamente tentato di indagare sulle modalità con cui sarà estromesso dalla storia. Ma mentre i più non dubitano che si tratterà di una morte spettacolare, altri si sono lasciati suggestionare dall’ipotesi di vederlo semplicemente allontanarsi dagli amici. D’altronde, come ha sottolineato Andrew Lincoln stesso durante la conferenza stampa, un precedente ci sarebbe:
“Penso che Lennie James (l’interprete di Morgan che ha lasciato la serie madre per lo spinoff, ndr) sia un ottimo esempio dell’andarsene senza morire. C’è anche l’altro modo, ma non vi dirò quale mi riguarda”.
Ma prima di capire chi la spunterà fra gli ottimisti e i più scettici, Rick dovrà fronteggiare ancora parecchie vicissitudini. Di cosa si tratta? Scopriamolo dalle anticipazioni.