“L’ultima puntata di Once Upon A Time? Sarà davvero, davvero epica”

È epico. Devo rendere merito ai creatori per essere stati in grado di tenere insieme tutti i diversi reami e i personaggi che hanno toccato l’anima del pubblico nelle sette stagioni. Solo essere parte dello show, esserne fan prima di entrare a farci parte, è qualcosa di dolceamaro. Ritrovi tutti i personaggi di cui ti sei innamorato in un unico luogo, un’ultima volta. Per Ella, a essere onesti, avere un paio di persone di famiglia in più sarebbe stato bello.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra, dunque, che non rivedremo Anastasia e Drizella nel finale, purtroppo. Nell’entusiasmo di Andrew J. West nel definire il finale, invece, sembra di rivedere tutti noi, fan irriducibili dello show di Kitsis e Horowitz.

Il finale è forse il più grande episodio che lo show abbia mai fatto e lo dico onestamente. Il numero di personaggi che vedremo, quelli che ritornano e ci riportano al pilot e che hanno fatto parte dello show fin dal primo giorno, dei luoghi, delle avventure, è tutto assolutamente epico e grandioso ed eccitante. È una delle cose migliori che lo show abbia mai fatto.

Sembra, dunque, che ci attende davvero un finale epico per quello che è stato Once Upon A Time in queste sette stagioni. Un finale capace di rendere onore non solo ai personaggi che abbiamo incontrato negli ultimi episodi ma a tutti quelli che hanno reso lo show così amato e speciale fin dal primo episodio.

Il finale di serie di Once Upon A Time andrà in onda venerdì 18 maggio sempre sulla ABC

IndietroAvanti