Andrew J. West e Dania Ramirez anticipano cosa accadrà nell’ultima puntata di Once Upon A Time
Dania Ramirez e Andrew J. West parlano del finale di Ella ed Henry nell’ultima puntata di Once Upon A Time…
Dania Ramirez e Andrew J. West parlano del finale di Ella ed Henry nell’ultima puntata di Once Upon A Time
Secondo i due attori, che hanno rappresentato una delle due grandi storie d’amore della stagione – l’altra è quella tra Robin e Alice – il finale dei due personaggi non può essere inteso come individuale ma è qualcosa di più.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi sono molti personaggi a cui dire addio, che ci sono stati nelle passate sei stagioni. Credo che abbiamo reso onore a questi personaggi in modo grandioso. Per quanto riguarda Ella, sento di essere diventata parte dell’intero show. Amo il fatto che nell’ultimo episodio siamo in grado di raccogliere non solo i protagonisti di questa stagione ma di riavere tutti i personaggi e le persone che sono state amate nelle altre stagioni e metterle insieme in un mix straordinario.
Per quanto riguarda Henry, sembra che Andrew J. West sia davvero soddisfatto.
Credo che il suo finale sia estremamente ben fatto. Ma c’è da dire che il finale funziona per Henry perché funziona anche per la sua famiglia. È stato sempre questo il vero desiderio di Henry, fin dall’inizio. Era quello che cercava di tenere unite le persone ed è ciò che accade. Credo che questo vada a confermare ciò che ha provato da sempre. Se parliamo di cosa ottiene, Henry raggiunge la cosa più grande che ha sempre voluto, è bello da vedere.
E per quanto riguarda il finale in sé? Ecco che cosa hanno detto i due attori