Andrew J. West e Dania Ramirez anticipano cosa accadrà nell’ultima puntata di Once Upon A Time
L’Henry Mills adulto sull’ultima puntata di Once Upon A Time: “Mi sarebbe piaciuto tornare” Anche per il giovane attore statunitense è…
L’Henry Mills adulto sull’ultima puntata di Once Upon A Time: “Mi sarebbe piaciuto tornare”
Anche per il giovane attore statunitense è tempo di bilanci, dopo un’avventura di questa portata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVentidue episodi in nove mesi sono moltissimi dunque credo sia il tempo di prendersi una pausa, ma avrei desiderato molto tornare. Il sentimento maggiore è quello di gratitudine per aver dato vita a una nuova versione di questo personaggio. Credo abbiano fatto un ottimo lavoro, mostrando il personaggio di Henry con tutte queste versioni. Non parlo solo dei flashback ma anche un po’ dell’elemento del viaggio nel tempo. Più che lasciare andare questo personaggio, sento che sono parte di un’eredità nella vita di Henry
Il giovane attore ha voluto condividere anche la gioia di rivedere dei personaggi che fino a quel momento aveva conosciuto solo da spettatore.
È stato strano e surreale, ho visto lo show e ho appena incontrato Josh [Dallas] e Ginnifer [Goodwin] per la prima volta. Per certi versi sembrava uno show cmpletamente diverso per i grandi cambiamenti della settima stagione. Questa settimana, però, mi sono sentito parte del Once Upon A Time originale. È un sentimento surreale, specie dopo aver lavorato all’intera stagione. È grandioso e perfetto, per una storia lunga sette anni.
I due attori hanno condiviso qualche pillola riguardo al finale che attende i loro personaggi. Ecco cosa aspettarci da Ella ed Henry!