Il nuovo Henry e Cinderella ci regalano qualche anticipazioni sull’ultima puntata di Once Upon A Time

A soli tre giorni dall’ultima puntata di Once Upon A Time, non stiamo più nella pelle per ciò che accadrà. Anche se il prossimo episodio scriverà per sempre la parola “fine” a una delle storie più belle e amate del panorama televisivo, da buoni fan non possiamo non essere curiosi. A parlare sono i nuovi volti dell’ultima stagione. Andrew J. West è il nuovo Henry che ha finalmente trovato l’amore in una nuova versione della fiaba di Cenerentola, in cui il personaggio è interpretato da Dania Ramirez.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due protagonisti della settima stagione hanno parlato del finale dello show e di ciò che ci attende nel prossimo, epico episodio e nessuno dei due è pronto a dire addio al proprio personaggio.

Sembra troppo poco, nonostante abbia interpretato [Cenerentola] per l’intera stagione. Ai tempi del primo episodio, c’era una possibilità. Ho sempre saputo, come i creatori, che questa sarebbe potuta essere l’ultima stagione. I piani per il personaggio, dunque, sono stati davvero a tutto tondo, nel caso questo fosse accaduto. Per me, ha un sapore agrodolce. Sarò sempre la prima Cerentola latina, lo porterò sempre con me e ne sarò sempre fiera. È stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Ho lavorato con persone straordinarie per ben nove mesi, facendo qualcosa di speciale come interpretare un personaggio delle fiabe. Mi è piaciuto moltissimo.

Andrew J. West ha dovuto raccogliere un’eredità lunga sei anni, quella di un personaggio amato dal pubblico, che ha dato inizio alla vera fiaba nella vita reale.

Avanti