Sfoglia la gallery per tutte le curiosità e le foto più interessanti su Andrew J. West! Andrew James West è…
Sfoglia la gallery per tutte le curiosità e le foto più interessanti su Andrew J. West!
Andrew James West è nato il 22 novembre 1983 a Merriville, negli Stati Uniti. Ha 33 anni e ha iniziato a lavorare nel 2006, apparendo in episodi di serie famose come Bones, Nip/Tuck, CSI Miami e Castle.
Uno dei primi ruoli che ha reso famoso Andrew è stato quello nella celebre comedy drama della ABC, Greek. Qui, Andrew ha incontrato sua moglie, l’attrice Ambra Stevens.
I due, dopo essersi frequentati per diversi anni, si sono sposati il 5 Dicembre 2014. Su entrambi i profili Instagram (@andrewjwest e @amberonistevenswest) appare chiaro che sono innamoratissimi!
Lo abbiamo visto anche in alcuni episodi di Under The Dome, lo show ispirata al romanzo di Stephen King.
La svolta per arriva grazie a The Walking Dead: alla fine della quarta stagione, l’attore viene scelto per interpretare la parte di Gareth.
In pochissimo tempo l’attore diventa famoso tra i fan di The Walking Dead. Gareth è il villain principale della prima parte della quinta stagione e appare per quattro episodi. È il crudele capo di Terminus, una comunità interamente composta da cannibali.
La sua incredibile interpretazione gli è valsa un prestigioso Saturn Arward come miglior ruolo da guest star.
Qui nella foto, con Josh McDermitt (Eugene di The Walking Dead).
E con il famoso Jon Bernthal, Shane di The Walking Dead e il Punisher di Daredevil.
Ancora foto col cast di The Walking Dead…
Via Instagram.
Finita la sua esperienza con The Walking Dead, West è stato scelto proprio da Horowitz e Kitsis per un ruolo principale nella loro serie Dead of Summer (2016).
E infine, nei primi mesi del 2017 viene scelto per interpretare Henry Mills nel finale di Once Upon a Time. Inizialmente non era stato reso noto il suo ruolo, ma i fan avevano già indovinato chi avrebbe interpretato l’attore. Andrew sarà inoltre un regular nella prossima stagione, insieme a Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue.