Andrew Garfield tornerebbe come Spider-Man assieme a Tobey Maguire e Tom Holland

Continuano i rumor che parlano di un ritorno di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man nel futuro dello Spider-Verse di Sony. Secondo quanto dichiarato dall’attore, vorrebbe lavorare nuovamente Tobey Maguire e Tom Holland e riportare il trio di lancia-ragnatele sullo schermo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il podcast The Happy Sad Confused ha intervistato Andrew Garfield per parlare del suo ritorno in No Way Home come Peter Parker/Spider-Man, assieme ai colleghi Tom Holland e Tobey Maguire. L’attore ha quindi discusso del suo ruolo e dell’unione delle tre ere del personaggio, raccontando di aver amato l’esperienza e che spera di poter tornare a recitare al loro fianco in un prossimo cinecomic sull’Uomo Ragno.

Mi piacerebbe continuare a lavorare con Tobey e Tom. Credo che la dinamica dei tre fratelli sia davvero intrigante. A essere sinceri, dirò soltanto che sono davvero molto felice, soddisfatto e grato di aver fatto parte di questo film. È difficile riuscire a dire qualcosa in più ora come cora. Sto solo cercando di godermi questo momento coi fan e col pubblico e sono grato della cosa. Sono molto onorato e riconoscente della risposta degli spettatori.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è uscito al cinema il 15 dicembre 2021. Andrew Garfield ha parlato della possibilità di tornare come Spider-Man in futuro, alimentando le voci su The Amazing Spider-Man 3. Secondo alcuni inoltre, il motivo per cui Sony avrebbe deciso di rimandare Morbius a fine marzo, sarebbe proprio quello di inserire una nuova scena con Andrew, magari nelle post-credit. Non ci resta che aspettare il 31 marzo per scoprirlo.

Nella stessa intervista all’Happy Sad Confused podcast, Andrew Garfield ha parlato del famigerato meme degli Spider-Man e della scena di No Way Home che lo ha convinto a accettare il ruolo.