Andrew Garfield rivela chi sono le persone che sapevano della sua presenza in No Way Home

Andrew Garfield è libero di poter parlare di Spider-Man No Way Home, e di recente ha svelato nuovi dettagli sulla sua grande apparizione a sorpresa nel film. L’attore infatti ha partecipato all’Ellen DeGeneres Show, e ha rivelato che solo tre persone sapevano della sua presenza nel cinecomic.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come sappiamo nessuna di questa tre persone era Emma Stone, storica ex di Andrew Garfield, che gli ha anche mandato un messaggio per sapere se i rumor sul suo ritorno come Spider-Man erano veri. L’attore ha dovuto infatti mentire anche a lei, che poi si è infuriata quando è andata al cinema e ha scoperto che le aveva rifilato una bugia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la sua intervista, Andrew Garfield ha parlato di aver mentito riguardo la sua presenza in Spider-Man No Way Home, per ben due anni e ha rivelato le uniche persone che lo sapevano.

“Ho mentito alle persone e a tutto internet per due anni buoni ed è stato fantastico. È stato divertente tenerlo segreto. Sembrava di partecipare all’organizzazione di una festa di compleanno a sorpresa per un gruppo di persone che sapevo ne sarebbero rimasti entusiasti”.

Andrew Garfield ha poi rivelato chi sono le uniche persone a cui ha parlato del suo ritorno nei panni di Peter Parker per No Way Home. Questi fortunati erano i suoi genitori e il fratello Ben. “Lo sapevano solo mio padre, mio fratello e mia madre, solo noi. Era una cosa nostra”.

Guarda qui sotto il primo sneak peek dell’intervista di Ellen DeGeneres a Andrew Garfield.

L’attore ha parlato di recente del suo possibile ritorno come Spider-Man e della scena che lo ha convinto a tornare nei panni del lancia-ragnatele.