Andrew Garfield svela un dettaglio divertente sul meme dei tre Spider-Man
Andrew Garfield svela un dettaglio divertente sul meme dei tre Spider-Man: “Cercavamo di non guardare le reciproche parti basse”
Andrew Garfield rivela nuovi dettagli dal meme live action di Spider-Man
Per lanciare l’uscita in home video e digitale di Spider-Man: No Way Home, Sony aveva pubblicato una foto di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire mentre ricreavano il meme dell’Uomo Ragno che indica se stesso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaParlando della realizzazione di questo iconico scatto, Andrew Garfield ha rivelato qualche dettaglio divertente. Infatti, ai microfoni di Variety, l’attore ha parlato di un imbarazzante retroscena insorto durante la messa in atto del meme in formato live action.
Andrew Garfield ha subito specificato appena lui e Tobey Maguire sono arrivati sul set di Spider-Man No Way Home è stata la prima cosa che hanno chiesto loro di fare. Tuttavia, di tutta la sessione di photoshoot, una sola foto si è salvata, perché tra i tre attori è insorta un’ilarità quasi adolescenziale. Parole di Andrew Garfield!
Io e Tobey appena siamo arrivati sul set e ci siamo infilati nei costumi. Dopodiché ci hanno detto che dovevamo fare il meme in modo rapido, infatti l’abbiamo fatto prima di cominciare a girare le nostre scene. Eravamo appena arrivati sul set e ci avevano semplicemente detto d’indicarci l’un l’altro. E mi sa che siamo riusciti ad avere solo una foto utilizzabile perché per tutto il tempo abbiamo riso perché cercavamo di non guardarci le reciproche parti basse confrontandoci…
Oltre a questo divertente aneddoto dal set di No Way Home, sappiamo anche che uno tra Andrew Garfield e Tobey Maguire ha indossato un lato B finto durante le riprese. L’attore di The Amazing Spider-Man ha anche svelato chi tra i due fosse il colpevole.
Dal 12 aprile Spider-Man No Way Home debutterà in versione home video, mentre è già disponibile su alcune piattaforme in formato digitale, a pagamento.
Nel frattempo non resta che chiedersi se Andrew Garfield tornerà nei panni di Spider-Man, magari già nel film Morbius, in arrivo il 31 marzo.