Andrew Garfield su Spider-Man No Way Home

Non risale che a qualche ora fa la notizia che Andrew Garfield ha fermamente assicurato di non aver ricevuto alcuna chiamata per Spider-Man No Way Home. Dopo che le sue parole hanno fatto il giro del web, l’attore è tuttavia tornato sui suoi passi, lasciando la porta aperta riguardo la possibilità di partecipare al terzo Spider-Man con Tom Holland.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha interpretato l’Uomo Ragno nei film The Amazing Spider-Man di Marc Webb, dopo che il ruolo era appartenuto a Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi degli anni 2000. Tuttavia, la saga di Garfield è stata interrotta dopo solo due film, ma sembra che presto potrebbe rivestire i panni di Peter Parker.

Anni dopo si sono susseguite insistenti voci sul fatto che le iterazioni passate del personaggio appariranno in Spider-Man: No Way Home. Diretto da Jon Watts, il terzo sequel sarà, secondo quanto anticipato, un tentativo di apertura allo Spider-Verse in formato live action.

Electro di Jamie Foxx da The Amazing Spider-Man 2 e Doc Ock di Alfred Molina da Spider-Man 2 sono tra i nomi confermati per la pellicola. A parte Molina, nessun attore ha tuttavia confermato apertamente il proprio coinvolgimento. Infatti Andrew Garfield ha in precedenza negato la sua presenza, sostenendo di non aver ricevuto alcuna chiamata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ora, tuttavia, l’attore ha deciso di cambiare rotta, passando da un deciso diniego della sua partecipazione, a un “mai dire mai”.

Avanti