Andrew Garfield e lo Spider-Man con il lato B “fake”: l’attore dà un indizio
Andrew Garfield parla del “caso” lato B fake fatto scoppiare da Tom Holland e dà qualche indizio in più sul presunto “colpevole”
Il commento di Andrew Garfield
Andrew Garfield ha dato la sua opinione sul “caso” della settimana! Stiamo parlando della confessione fatta, tra il serio e il faceto, da Tom Holland qualche giorno fa. Durante un’intervista l’interprete di Peter Parker ha rivelato che in No Way Home uno dei tre Spider-Man indossava un lato B fake. “Vi darò uno spoiler, e non vi dirò chi, ma uno di noi ha un c*** finto nel suo vestito – ha raccontato Holland, insinuando che il ‘colpevole’ sia uno tra Garfield e Tobey Maguire – Potete capirlo da soli. Ricordo di essere stato sul set e di aver pensato ‘Wow! Oh, aspetta un attimo, questo non è reale‘”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSulla faccenda è intervenuto anche Andrew, protagonista dei film dedicati alla saga di The Amazing Spider-Man, che ha regalato qualche indizio in più per aiutarci a scovare il “colpevole”. “Sì l’ho sentito, non ne ho la più pallida idea ma non sono io – ha immediatamente ribadito l’attore – non ho alcun indizio”. Allo stesso tempo però Andrew si è sentito di escludere Tobey dalla lista dei colpevoli. “Non penso sia lui, ho visto il suo sedere“, ha dichiarato.
Here’s what Andrew said.
Andrew literally said it’s not him and it’s not Tobey either and he was so serious about it 🤔 Maybe Tom saw a stunt double 😂pic.twitter.com/Hr7z9o4X7T— Amanda ◟̽◞̽ (@charmingflynnx) February 28, 2022
Dalle parole di Andrew Garfield si evince che sarebbe proprio Tom Holland ad aver indossato delle natiche di scena durante le riprese. Un’eventualità che, se confermata, risulterebbe alquanto strana visto che è stato proprio Holland a lanciare la bomba e ad escludere se stesso dalla lista di sospetti. Con molta probabilità i due attori stanno semplicemente ironizzando e si sono divertiti a seminare un po’ di panico tra i fan.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Proprio in questi giorni Garfield, che sta facendo incetta di premi prima della serata degli Oscar (in cui è candidato), ha anche parlato di un suo ipotetico ritorno nel nuovo capitolo dell’Uomo Ragno.
Ecco le sue parole a riguardo