Andrew Garfield perde la pazienza

Sono mesi che si vocifera che Andrew Garfield tornerà a vestire i panni di Spider-Man nel film No Way Home. Negli ultimi tempi l’attore è stato impegnato nei tour promozionali dei suoi film The Eyes of Tammy Faye e tick, tick…Boom!, ma spesso le domande si sono incentrate sul cinecomic con Tom Holland. Ora l’attore, in un’intervista video con GQ, ha deciso di rispondere una volta per tutte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel video, Andrew Garfield risponde alle domande sul suo conto poste dal web, su diverse piattaforme. Verso il minuto 11, mentre sta commentando un video su YouTube, incappa in una domanda riguardo al suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home e dichiara:

Sentite, a questo punto non ne posso più. Lo scopriremo tutti quando il film uscirà, e saremo o molto delusi o molto contenti. Magari qualcuno dirà: ve l’avevo detto, mentre qualcun altro commenterà: ve l’avevo detto che non c’era. Lo scopriremo presto. Vi chiedo scusa fin da ora.

Durante l’intervista Andrew Garfield rivela anche che il costume di Tom Holland è il suo preferito, anche più del suo e di quello di Tobey Maguire. Sappiamo che in Spider-Man No Way Home torneranno Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus, di Jamie Foxx in quelli di Electro e Willem Dafoe nel ruolo di Goblin. Per questo i fan ormai sono certi che Andrew Garfield e Tobey Maguire ci saranno, anche se niente è ancora stato confermato.

Vi ricordiamo che Spider-Man No Way Home arriva al cinema il 15 dicembre.