Nessuna nomination per Spider-Man: No Way Home

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La completa assenza di Spider-Man: No Way Home nelle nomination per gli Oscar 2022 ha fatto storcere il naso a parecchi. Molti fan della Marvel si attendevano almeno qualche riconoscimento nei premi più importanti per il cinema. Andrew Garfield ha commentato la vicenda senza però entrare vivamente nella polemica. “Non posso commentare questo, in particolare. Amo davvero quel film e amo davvero Amy Pascal e Jon Watts e Kevin Feige e ovviamente Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tobey Maguire e tutto il cast“, ha esordito.

Questo film è stato una specie di gigante di proporzioni che non credo che nessuno di noi si aspettasse davvero. Posso parlare solo per me stesso e mi sento grato di essere parte di qualcosa che sta mantenendo i cinema vivi in questo momento, mantenendoli pieni e facendo in modo che l’esperienza di andare al cinema rimanga intatta – ha continuato – È molto bello vedere che il pubblico desidera ancora profondamente ciò che so che tutti noi desideriamo profondamente“.

Insomma, Andrew ha preferito non cavalcare la polemica e si è limitato a tessere le lodi del film in assoluto più remunerativo della storia del cinema post-pandemia.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti