Andrew Garfield nega la sua presenza in Spider-Man No Way Home
Andrew Garfield ha negato il suo coinvolgimento in Spider-Man No Way Home, ma la sua risposta ha insospettito i fan e anche l’intervistatore
Andrew Garfield sta mentendo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver ricevuto una risposta sospetta da parte di Andrew Garfield, l’intervistatore gli ha domandato di confermare che non apparirà in Spider-Man Far From Home. Incalzato a rispondere, l’attore ha esitato ma ha fornito una seconda risposta, dichiarando che non farà parte del progetto e che finora non ha ricevuto alcuna chiamata.
“Non l’ho appena detto? Non ho ricevuto alcuna chiamata. Penso che l’avrei ricevuta a questo punto, ecco tutto. Non voglio rovinare niente che potrebbe potenzialmente accadere… forse mi chiameranno e diranno “Ehi la gente vuole che tu ci sia”. Forse stanno solo facendo una ricerca di marketing”.
Le parole di Andrew Garfield emergono dopo mesi di silenzio, nei quali sono trapelati diversi indizi dal set di Spider-Man No Way Home che lasciando intendere il suo coinvolgimento nel film. Basti pensare che recentemente il suo stuntman ha pubblicato un video dal set, in compagnia della controfigura di Tom Holland. Dopo che il video ha fatto il giro del web, è stato prontamente rimosso.
ComicBook si è sbilanciato, pubblicando l’editoriale ‘Perché Andrew Garfield sarà sicuramente, probabilmente in Spider-Man: No Way Home‘. In questo articolo si ricorda quando Tatiana Maslany ha negato il suo coinvolgimento in She Hulk, quando si è poi scoperto che sarà la protagonista della serie. Infatti il news outlet rassicura i fan sostenendo che Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home. “Questo non è uno scoop esclusivo, e non vogliamo rivelare per forza qualcosa di importante. Stiamo solo dicendo che ci sono prove più che sufficienti per suggerire che sì, Garfield probabilmente tornerà come Peter Parker in Spider-Man: No Way Home. È quasi certo che la sua intervista sia solo uno modo per mantenere il segreto e aumentare la suspence del film. Sedetevi, fate un respiro profondo e rilassatevi: un giorno sapremo la verità“.
Ma le notizie non finiscono qui