Andrew Garfield e Spider-Man No Way Home

Da mesi circolano rumor circa il coinvolgimento di Andrew Garfield e Tobey Maguire nel prossimo Spider-Man No Way Home. I due attori dovrebbero riprendere i loro ruoli da Uomo Ragno e affiancare Tom Holland in un’avventura volta al multiverso. Tuttavia, nel tentativo di mantenere quanto più segreta la trama del film, si sono susseguite svariate smentite in merito. La più recente è quella di Andrew Garfield, che ha negato di essere in Spider-Man No Way Home.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’apparizione nel podcast Happy Sad Confused, Andrew Garfield ha dato la sua risposta definitiva sulla questione, negando ogni tipo di coinvolgimento. Tuttavia le sue parole non hanno convinto i fan ormai determinati a vedere realizzato il sogno del multiverso.

“Non c’è niente che io possa spoilerare. Penso sia una cosa da pazzi, qualcosa di veramente divertente. Vedo spesso Spider-Man in Trend e le persone impazzire per una determinata cosa. E io consiglio a tutti di calmarsi. Non posso parlare per nessuno tranne che per me stesso, ma io non ho ricevuto alcuna chiamata”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come scrive Josh Horowitz, l’intervistatore, non è mai stata sua intenzione chiedere direttamente se tornasse in Spider-Man. Infatti la sua domanda è stata vaga, in quanto ha semplicemente detto: “Non so come parlare della situazione di Spider-Man, perché non voglio potenzialmente rovinare qualcosa”. Tuttavia Andrew Garfield ha fornito una risposta così veloce e diretta da suscitare altri quesiti. Infatti Horowitz non si è fermato qui e, insospettito, ha continuato.

Avanti