Andrew Garfield rivela con chi stava messaggiando durante la notte degli Oscar
La rivelazione di Andrew Garfield: l’attore svela con chi stava messaggiando durante la cerimonia degli Oscar
La pausa di Andrew Garfield
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn una recente intervista Andrew Garfield ha ammesso di aver bisogno di una pausa dalla recitazione. Dopo aver “rischiato” di prendersi un Oscar per il suo ruolo in Tick, Tick…Boom l’attore ha dichiarato di sentire la necessità di staccare. Durante l’intervista a The View ha però chiarito che le sue parole sono state leggermente fraintese. “Non so da dove sia venuto fuori, sto solo facendo una vacanza – ha specificato – Ho solo detto che mi riposerò e penso che la gente faccia una storia per niente“.
“Ho lavorato duramente e ho amato il lavoro che ho fatto, ma ho anche bisogno di prendermi un mese o giù di lì. Un mese di pausa. Non mi sto ritirando“, ha concluso. Una specifica assolutamente necessaria quella fatta da Garfield alla luce delle notizie che stavano uscendo sulla faccenda e che stavano allarmando i fan. Intanto l’attore avrebbe dovuto far parte del cast di Brideshead Revisited, serie diretta da Luca Guadagnino. Sembra però che il progetto sia stato momentaneamente messo da parte e accantonato.
Si è anche parlato di un suo nuovo coinvolgimento in un terzo capitolo di The Amazing Spider-Man. Tuttavia si è trattata di una voce che, ad oggi, non ha alcuna base solida di riferimento. E chissà che Garfield non decida di non farci nuovamente una sorpresa come è avvenuto in No Way Home…
Le news non sono finite qui