Andrew Garfield rivela con chi stava messaggiando durante la notte degli Oscar
La rivelazione di Andrew Garfield: l’attore svela con chi stava messaggiando durante la cerimonia degli Oscar
Il racconto di Andrew Garfield
Andrew Garfield ha risolto l’ultimo grande dubbio riguardante la notte degli Oscar. La cerimonia di consegna dei prestigiosi premi ai film e agli attori dell’anno quest’anno è stata parecchio chiacchierata. Il problema è che ciò non è dovuto a pellicole particolarmente intense o a interpretazioni memorabili (presenti anche queste) ma all’ormai celeberrimo schiaffo di Will Smith a Chris Rock. Si è a lungo parlato della battuta del comico e presentatore dell’evento ai danni di Jada Pinkett Smith che ha fatto perdere il controllo all’attore di Io sono leggenda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna reazione in mondovisione che è costata cara a Will. L’interprete infatti è stato condannato a un ban dall’Academy Awards per ben 10 anni. Dopo il caos generato da quello schiaffo in diretta Smith è completamente scomparso dai radar e voci dicono che si trovi in India per incontrare un guru. Un altro momento che ha catturato l’attenzione del pubblico riguarda invece Garfield. Durante la presenza di Kevin Costner sul palco l’interprete di Tick Tick…Boom è stato beccato con uno smartphone in mano. A distanza di qualche settimana dall’evento, Andrew Garfield ha raccontato al programma The View a chi stesse scrivendo in quel momento.
“Mi sento così male, perché Kevin Costner sta introducendo i candidati alla regia nel modo più bello ed elegante“, ha dichiarato Andrew ammettendo che il momento è appena successivo al burrascoso intervento di Will Smith sul palco. “Tutti mi mandavano messaggi, chiedendomi quale fosse l’atmosfera nella stanza e in quel momento i miei amici hanno avuto la priorità su Kevin. Mi sento davvero male per questo“, ha spiegato l’attore.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Immaginavamo che le chat dei presenti alla serata fossero letteralmente invase da richieste di dettagli su quanto accaduto. Ora Andrew ce lo ha anche confermato. Intanto nelle ultime settimane l’interprete di The Amazing Spider-Man ha fatto qualche precisazione sul suo presunto break dalla recitazione.
Ecco cosa ha dichiarato