Andrew Garfield elogia Dylan O’Brien

Come forse ricorderete, Dylan O’Brien ha fatto un’imitazione piuttosto impeccabile del personaggio di Andrew Garfield nel film The Social Network nel 2020. Infatti l’attore ha ricreato una scena culminante del film insieme a Sarah Ramos. L’attore di Tick, Tick… Boom! in passato ha già parlato di questo momento, ma ora è andato anche oltre in una nuova intervista con BBC Radio 1, dicendo che la performance di Dylan O’Brien è stata migliore della sua.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando a Andrew Garfield è stato chiesto come ci si sente a essere “sopraffatto” da Dylan O’Brien, l’attore infatti ha detto: “Lo amo. Penso che sia così talentuoso e ho pensato che sia stato molto, molto bravo”. L’intervistatore ha poi voluto girare il dito nella piaga, sostenendo che il regista di The Social Network David Fincher ha fatto fare a Andrew Garfield quaranta volte quella scena, quando probabilmente a Dylan O’Brien ne è bastata una sola per “superare” il collega.

Probabilmente sì gliene è bastata una,” ha detto Andrew Garfield ironicamente. “La performance è stata altrettanto buona, se non migliore. E più sexy. Com’è che si dice? L’omaggio è il più grande complimento? È qualcosa del genere?” L’imitazione è la forma più sincera di adulazione è quindi il mood che ha fatto sentire l’attore di The Amazing Spider-Man entusiasta di quanto realizzato dal volto di Maze Runner.

Ecco il video dell’intervista, con inclusa la clip dell’imitazione di Dylan O’Brien:

Nell’intervista, Andrew Garfield ha anche ricordato la sua reazione iniziale dopo aver visto il film con la costar Jesse Eisenberg. “Ricordo, io e Jesse siamo andati alla premiere, l’abbiamo visto ed eravamo entrambi nervosi. Penso che ci stessimo anche nutrendo delle nevrosi reciproche. Ci dicevamo a vicenda che avevamo fatto schifo”.

Andrew Garfield ha recentemente ottenuto la sua seconda nomination all’Oscar per la sua interpretazione in Tick, Tick… Boom!, ed è apparso in Spider-Man No Way Home.