Andrew Garfield ha mentito anche a Emma Stone su Spider-Man: No Way Home
Andrew Garfield ha raccontato di aver dovuto mentire anche alla sua ex Emma Stone su Spider-Man: No Way Home
Andrew Garfield, il Golden Globe e un possibile ritorno in Spider-Man
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ un momento storico davvero fortunato per Andrew Garfield. L’attore è stato infatti di recente premiato come Miglior attore protagonista in un musical o in una commedia cinematografica per il suo ruolo per il film Netflix Tick Tick boom. Intanto, dopo il recente cameo avvenuto in No Way Home, Garfield si è detto assolutamente pronto a rivestire nuovamente i panni dell’Uomo Ragno in futuro.
Intanto prosegue il successo senza precedenti dell’ultimo film Marvel al botteghino. La pellicola con Tom Holland è infatti stato il primo film che è riuscito a superare il miliardo di dollari di incassi post-pandemia. A oggi sono più di un miliardo e 600 milioni i dollari guadagnati da Spider-Man:No Way Home in tutto il mondo, a fronte di un budget iniziale di 200 milioni di dollari. Un successo clamoroso.
Un ulteriore sequel dedicato all’Uomo Ragno è attualmente in fase di sviluppo. E chissà che non rivedremo in futuro ancora una volta sia Andrew Garfield che Tobey Maguire in calzamaglia.
Le news non sono finite qui