Le bugie di Andrew Garfield

Il cameo top secret di Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home ha messo davvero a dura prova l’attore. La partecipazione straordinaria avvenuta nell’ultimo capitolo Marvel uscito nei cinema, in cui sia Garfield che Tobey Maguire sono tornati a vestire i panni dell’Uomo Ragno, ha costretto i due interpreti a mantenere il più assoluto riserbo. Nel corso di un’intervista rilasciata durante il podcast Happy sad confuse diretto condotto da Joshua Horowitz, Andrew ha svelato di aver dovuto mentire anche alla sua ex collega e fidanzata Emma Stone.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Emma continuava a mandarmi messaggi, mi chiedeva ‘sei in questo nuovo film di Spider-Man?’ e io le rispondevo ‘non so di cosa stai parlando’“, ha raccontato l’attore. “Lei continuava a scrivermi’Smettila, dimmelo semplicemente’. Io continuavo a ripeterle che non sapevo nulla“, ha concluso. Il segreto è rimasto al sicuro fino all’uscita di Spider-Man: No Way Home nei cinema di tutto il mondo. Una volta fuori, Andrew Garfield ha ammesso di aver rivisto la sua ex e ha svelato quale è stata la sua reazione.

Ha visto il film e mi ha detto ‘Sei un cogl***’“, ha confessato. Garfield e la Stone sono stati protagonisti di The Amazing Spider-Man, uscito nel 2012, e del sequel The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. Proprio sul set del primo film i due si sono innamorati e hanno fatto coppia fissa fino al 2015. Nonostante si siano lasciati ormai da diversi anni, Andrew ed Emma sono rimasti in ottimi rapporti come testimoniato da questo simpatico scambio di battute che ha raccontato Garfield.

Intanto è un periodo particolarmente fortunato per l’attore, che è stato di recente anche insignito con un Golden Globe.

Ecco di cosa parliamo

Avanti