Andres Velencoso di Elite parteciperà alla versione spagnola di Bake Off
Andres Velencoso, che abbiamo visto nell’ultima stagione di Elite nei panni di Armando, parteciperà alla versione spagnola di Bake Off
Nuova avventura per l’attore di Elite
Dolci in forno per Andres Velencoso. L’attore e modello è stato avvistato quest’anno nel cast della quarta stagione di Elite. Nel teen drama Velencoso ha interpretato il ruolo di Armando, l’uomo che ha sviluppato una vera e propria pericolosa ossessione nei confronti del personaggio di Mencia. Il rapporto tra i due è nato in un locale notturno dove la ragazza si rifugiava quando aveva problemi in casa. Pian piano però si è trasformato in qualcosa di decisamente preoccupante.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArmando, che conosce anche il padre di Mencia, ha iniziato a seguirla ovunque e a ricattarla. Durante il party di Capodanno organizzato al locale del lago dove lavorava Samuel, l’uomo ha tentato di uccidere Ari finendo però a sua volta nei guai. Se non hai ancora terminato la visione della quarta annata, potresti ora trovarti di fronte a uno SPOILER: Guzman è finito in uno scontro fisico con Armando e ne ha provocato la morte. Il suo omicidio sarà con molta probabilità al centro del nuovo mistero di stagione. Intanto per Andres Velencoso c’è in arrivo un nuovo interessante progetto.
L’attore è stato infatti annunciato nel cast della versione spagnola di Bake Off, il programma in cui degli appassionati del mondo della pasticceria si cimentano in prove tecniche e di creatività. Velencoso gareggerà in una gara tra Celebrity organizzata da Amazon Prime Video Spagna, che sarà presto disponibile nel catalogo locale. Accanto a lui tanti volti più o meno noti nella penisola iberica.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A proposito di Andres, negli ultimi mesi è tornato alla luce un gossip sul suo conto che lo vedeva legato a una nota attrice de La casa di carta.
Forse sai già di chi stiamo parlando
Andres Velencoso e la sua ex Ursula Corbero
Forse non lo ricorderai (o forse sì) ma Andres Velencoso e Ursula Corbero sono stati una coppia. Della loro relazione si sa poco o niente, ma nel 2015 sono spuntate online una serie di foto che ritraevano i due interpreti insieme. A quanto ci risulta la loro storia sarebbe durata circa due anni e sarebbe terminata a causa di un tradimento. L’attrice de La casa di carta avrebbe beccato l’uomo in compagnia di un’altra donna in una discoteca di Madrid.
Prima della Corbero, Andres ha avuto una lunga storia con la famosa cantante Kylie Minogue. Una relazione durata quasi 5 anni e conclusasi nel 2014 a causa della lontananza (lui viveva in Spagna, lei in Australia). Questa fu all’epoca dei fatti la versione ufficiale data ai media. Tuttavia si sospettò che il motivo dell’addio tra i due fosse proprio l’interprete di Tokyo.
Dopo Ursula Corbero, Andres Velencoso ha iniziato una relazione con la conduttrice Lara Álvarez nel 2019, durata cinque mesi. Successivamente, nel settembre 2020, ha cominciato una storia con l’attrice e conduttrice Paula Gómez.
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Ursula Corbero rivela quale personaggio de La casa di carta avrebbe voluto interpretare
Quanto guadagnano gli attori de La casa di carta: le cifre
Jaime Lorente ed Esther Acebo de La casa di carta sbarcano alla Mostra del Cinema di Venezia