Nel promo dell’ultima parte della settima stagione – lo ricorderete – abbiamo intravisto Mary Drake sorprendere Spencer una volta che questa sale in macchina. Quella sequenza non è ancora stata mandata in onda, ma rappresenta il prossimo incontro tra madre e figlia. In questa occasione, come ha sottolineato Andrea Parker, Mary Drake mostrerà di avere anche un lato molto più sensibile da quello oscuro e sfuggente al quale siamo stati abituati.

“E’ complicato. Le famiglie sono una cosa complicata, e a Rosewood è tutto ingigantito… Mary e Spencer trascorreranno molto tempo insieme, e tutto verrà rivelato”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A proposito del coinvolgimento del pastore Ted nella storyline di Mary e di Charlotte, invece, la Parker aggiunge divertita:

“Penso sia divertente. E’ un’altra spiegazione casuale, e fa tutto parte dei trascorsi di dissolutezza da cui Mary proviene. Per quanto mi riguarda, sono contenta perché significa che almeno per un po’ di tempo Mary ha vissuto la sua vita e se l’è goduta. Gran parte del suo passato infatti è stato doloroso, e io sono stata molto felice che abbia avuto l’opportunità di trovare l’amore”.

Messa in questi termini, sembra quasi credibile, no?

IndietroAvanti