Andrea Parker di PLL: tutti i segreti di Mary Drake e Jessica DiLaurentis
Intervistata a caldo da TVLine, Andrea Parker ha svelato tutti i retroscena della sua esperienza come Mary Drake e Jessica…
Intervistata a caldo da TVLine, Andrea Parker ha svelato tutti i retroscena della sua esperienza come Mary Drake e Jessica DiLaurentis in Pretty Little Liars.
L’ultimo episodio di Pretty Little Liars, dopo il quale ci attende la pausa di una settimana, è stato davvero un turbinio di sorprese; una bella iniezione di risposte che ha rinfrancato insomma le nostre speranze sul fatto che i nodi, una volta tirati bene dagli sviluppi delle storyline, possano ancora venire al pettine. Il più inquietante mistero svelato, naturalmente, è stato chi avesse ucciso Jessica DiLaurentis, e malgrado la sua soluzione sia stata in fondo banale il tutto si è fatto apprezzare di più avendo chiaro anche alcuni aspetti del passato impossibili da dimenticare. Quel fare inquietante di Jessica, che come un fantasma osservava proprio Spencer da lontano, ha finalmente un senso. Per lungo tempo, tuttavia, non lo ha avuto neppure per la sua stessa interprete. Andrea Parker ha confessato infatti tutti i segreti dei suoi due personaggi, l’una vittima e l’altra carnefice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema