André Lamoglia e Valentina Zenere beccati insieme al concerto di Tinì Stoessel
André Lamoglia e Valentina Zenere, colleghi in Elite, avvistati insieme (e abbracciati) al concerto di Tinì Stoessel
André Lamoglia e Valentina Zenere insieme
André Lamoglia e Valentina Zenere sono stati ripresi insieme a un concerto di Tinì Stoessel. I due attori sono entrati nel cast di Elite nello stesso identico momento a partire dalla quinta stagione. Il primo interpreta il ruolo di Ivan, un nuovo ragazzo di origine portoghese che inizierà una relazione con Patrick scoprendo pian piano la sua vera sessualità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda veste i panni di Isadora, una ragazza apparentemente amante delle feste ma con un’emotività e un’interiorità che mostra solo a poche persone. Molto prima di lavorare insieme nel teen drama spagnolo Lamoglia e Zenere avevano già recitato fianco a fianco in Juacas, una serie per ragazzi andata in onda su Disney Channel Brasil, che racconta la vita del giovane Rafa e il suo sogno di diventare un surfista.
André era il protagonista dello show mentre Valentina è apparsa come guest star in un episodio della seconda annata. Queste esperienze lavorative comuni hanno permesso ai due interpreti di creare un’amicizia che va ben al di là del set e prosegue anche a telecamere spente.
Non sorprende pertanto che i due interpreti siano stati beccati insieme a Madrid. André Lamoglia e Valentina Zenere si trovano nella capitale spagnola per le riprese dell’ottava stagione di Elite, che è stata annunciata ufficialmente di recente.
🎥| André Lamoglia com Valentina Zenere hoje curtindo o show da cantora Tini pic.twitter.com/TawJ0YvxtH
— André Lamoglia Info (@Infoandrela) September 18, 2023
Tra una ripresa e l’altra i due hanno partecipato insieme a un concerto di Tinì Stoessel che si è tenuto lo scorso weekend nella capitale spagnola. In diversi video apparsi sul web André e Valentina appaiono abbracciati l’uno all’altra.
Ovviamente questo video ha scatenato i tabloid di tutto il mondo e i fan della serie. Tuttavia ci risulta che tra Lamoglia e Zenere ci sia solo un’amicizia di lunga data e, in assenza di ulteriori elementi, questa ci sembra l’ipotesi più attendibile.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Qualche giorno fa André ha postato sul suo profilo una foto che lo ritrae nuovamente con gli abiti di scena di Elite. La didascalia che accompagna la foto ha però preoccupato i fan. “Ci vediamo ancora una volta a Las Encinas. Work in progress“, scrive l’attore. Sarà la sua ultima volta nei panni di Ivan?