Elite 6, cosa succede a Ivan e a Patrick

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

André Lamoglia è uno dei pochi protagonisti di Elite che tornerà anche per la sesta stagione. Il nuovo ciclo di episodi del teen drama avrà infatti dei grossi cambiamenti all’interno del cast. Diversi sono gli attori presenti sin dalle prime stagioni che hanno deciso di abbandonare. L’ultimo, solo in termini cronologici, è stato Itzan Escamilla, che nella serie ha interpretato il ruolo di Samuel. Ritroveremo invece sia Lamoglia che Manu Rios.

La coppia formata da Ivan e Patrick è stata senza ombra di dubbio una di quelle che ha appassionato maggiormente i telespettatori. E proprio su di loro potrebbe concentrarsi un nuovo triangolo. Una fanpage dedicata a Manu Rios ha infatti postato una foto che mostra quello che sembrerebbe essere (il condizionale è d’obbligo) un estratto del copione della sesta stagione.

I fan più attenti sono riusciti a estrarre un dettaglio che parlerebbe di una scena che riguarda Joel, un nuovo personaggio che conosceremo nei nuovi episodi, e Ivan.Joel entra senza chiamare. Quando vede Ivan (non ho idea di cosa dica) Joel finge un incontro accidentale – si legge – ‘Ouch, non sapevo che fosse occupato’, esclama Joel“. Poche parole che, secondo i fan, anticiperebbero qualche problema per i due. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo quando Elite 6 approderà finalmente sul catalogo Netflix!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti