André Lamoglia a Capri

Cosa ci fanno André Lamoglia e Valentina Ferragni insieme a Capri? Ve lo spieghiamo molto presto. L’attore brasiliano, entrato nel cast della quinta stagione di Elite, nelle ultime ore è stato avvistato nella splendida cornice dell’isola campana. Non era però da solo. Insieme a lui sono stati beccati altri volti noti del piccolo schermo. In primo luogo la sua collega e amica Valentina Zenere, un altro nuovo ingresso della quinta stagione del teen drama spagnolo (in cui interpreta il ruolo di Isadora). Avvistata anche Sabrina Carpenter, attrice e cantante che il pubblico Netflix conoscono per i film Tall Girl Work it.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo della presenza di queste star internazionali a Capri non è una vacanza. Tutti loro erano infatti ospiti di un noto brand di abbigliamento per un evento organizzato dallo stesso. Al medesimo evento c’era anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara e nota influencer a sua volta. E proprio Valentina ci ha regalato un contenuto inedito della presenza di André Lamoglia sull’isola campana che ha fatto impazzire i fan di Elite.

L’influencer ha pubblicato una storia in cui appare l’attore nella nota taverna Anema e Core mentre balla e canta con l’orchestra la hit brasiliana Ai se eu te pego di Michel Telò. Lamoglia ha molto apprezzato questa mini vacanza a Capri, visto che ha postato diversi contenuti sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio negli scorsi giorni dovrebbero essere terminate le riprese della sesta stagione di Elite, in cui è previsto il ritorno del personaggio di Ivan. E a questo proposito, ha fatto il giro del web una teoria che lo riguarda lui e il personaggio di Patrick.

Ecco cosa si legge in giro.

Avanti