André Lamoglia ha spoilerato una scena di Elite 7 (in cui c’è anche Manu Rios)? La teoria
André Lamoglia ha anticipato una futura scena che vedremo nella settima stagione di Elite? Il video che ha fatto sorgere il dubbio
Il video di André Lamoglia
André Lamoglia ci ha anticipato una scena che vedremo in Elite 7 e, allo stesso tempo, spoilerato il ritorno di Manu Rios? Andiamo con ordine e cerchiamo di capire da dove parte questa teoria. C’è subito da fare una premessa ed è rivolta a chi non ha ancora avuto modo di vedere i nuovi episodi dello show: non proseguite con la lettura se non volete imbattervi negli spoiler. Lo diciamo perché nelle introduzioni di questa congettura c’è proprio l’ultima scena della sesta stagione. L’intera annata è stata caratterizzata da un mistero: Ivan è stato investito da un’automobile in corsa ed è finito in coma. Il ragazzo si è risvegliato solo durante l’ultimo episodio chiamando il nome di Patrick.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuest’ultimo però non era presente in ospedale al momento del risveglio ma era in auto con suo padre Benjamin e le sue sorelle, Ari e Mencia, per allontanarsi (forse per sempre) da Madrid. In molti hanno infatti pensato che la scena in questione fosse quella finale per la famiglia Blanco. Lo stesso Rios su Instagram ha scritto negli scorsi giorni un messaggio che sembra un vero e proprio addio al teen drama. Ora André Lamoglia ha smantellato del tutto le nostre convinzioni, con una serie di immagini che ha postato sul suo profilo.
L’attore ha infatti pubblicato una serie di foto e video dal behind the scenes dell’ultima stagione. Ma c’è qualcosa che non torna. Nella gallery c’è infatti un video in cui l’interprete di Ivan è su una sedie a rotelle spinto da Patrick. Una scena che non abbiamo assolutamente visto nella sesta annata. Inoltre a spingere la carrozzina è Rios che, secondo i nostri sospetti, non dovrebbe far parte del cast della prossima stagione. Si tratta di un involontario spoiler di Lamoglia? O molto più semplicemente i due attori si sono lasciati andare a un momento di divertimento tra un ciak e l’altro?
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non abbiamo ulteriori elementi per conoscere la verità. Con molta probabilità rimarremo con questo dubbio almeno fino all’uscita della prossima annata, di cui ancora non si conosce alcuna data.