André Lamoglia su Manu Rios

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante le riserve e le preoccupazioni iniziali, André Lamoglia ha dichiarato che girare le scene di sesso di cui è stato protagonista sono state più facili del previsto. “È stato molto più facile da filmare di quanto pensassi. Mi sentivo davvero a mio agio quando dovevo farle“, ha ammesso. Parlando con GQ Brazil ha poi raccontato del suo rapporto con Manu Rios e di come la loro chimica sia riuscita a spazzare via ogni forma di imbarazzo.

Mi ha fatto sentire davvero a mio agio. E il fatto che andiamo d’accordo è ottimo per la serie e per le scene perché si ha già una certa intimità, una certa chimica“, ha rivelato. Lamoglia ha poi confermato che, grazie alle tante scene insieme, lui e Manu sono diventati molto amici “dentro e fuori dal lavoro“. Dopo quanto visto nel corso della quinta stagione, molti fan dello show vogliono rivedere Patrick e Ivan di nuovo insieme in futuro.

In questi giorni sono iniziate le riprese della sesta stagione e, con molta probabilità, rivedremo ancora una volta André nel cast. Non sappiamo però se la coppia formata dai due avrà un happy ending o se il pubblico dovrà aspettare ancora per assistere a un loro ricongiungimento felice. Staremo a vedere!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti