André Lamoglia rivela se aveva delle protesi durante le scene esplicite di Elite 5
André Lamoglia, la new entry Ivan nella quinta stagione di Elite, rivela se indossava delle imbottiture durante le scene di sesso
La precisazione di André Lamoglia
Una delle novità più apprezzate della quinta stagione di Elite è senza ombra di dubbio l’ingresso di André Lamoglia. L’attore brasiliano è entrato a far parte del cast del teen drama spagnolo nei panni di Ivan, il nuovo ragazzo che farà battere di nuovo il cuore di Patrick. Lo studente venuto dal Brasile insieme allo spericolato papà calciatore dovrà fare i conti con le sue convinzioni e sarà coinvolto in un triangolo amoroso con il personaggio di Manu Rios e quello di Ari.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd attirare l’attenzione del pubblico, oltre che la storia, sono state sicuramente le tante scene di nudo che hanno visto Lamoglia protagonista. In molti sul web hanno notato alcuni particolari dettagli che hanno scatenato la curiosità e a cui André ha risposto personalmente nel corso di diverse interviste. Durante una chiacchierata con Esquire Spain, è stato domandato all’attore se avesse utilizzato un’imbottitura durante le riprese. Una domanda a cui André Lamoglia ha risposto sorridendo “tutto è mio! Tutto mio“. E non è stato nemmeno utilizzato alcun ‘doppelganger’ nelle scene più piccanti. “La verità è no. Non ho nemmeno pensato di chiederlo“, ha confermato.
Nel corso di altre interviste rilasciate a ridosso dell’uscita Lamoglia ha parlato delle scene piccanti e ha aggiunto altri particolari. “Lo lascerò alla vostra immaginazione. Scherzo! Non ho fatto nessuna scena completamente nudo – ha confermato a HugoGloss – Avevamo una protezione, una copertura per il sesso. Lo chiamano perizoma o calzino, qualcosa del genere“. Nonostante tutto però André ha rivelato di essere abbastanza nervoso nei momenti antecedenti i ciak più piccanti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Sarò onesto. Prima di arrivare in Spagna, quando sono stato scritturato, ero preoccupato di girare quelle scene – ha ammesso – Soprattutto perché non avevo mai fatto una scena del genere nella mia carriera. Così ho continuato a pensare al modo di come sarebbe stato fatto“. L’attore ha poi parlato di come è stato lavorare al fianco di Manu Rios.
Ecco cosa ha dichiarato