André Lamoglia lascia Elite? La foto che sembra un indizio
André Lamoglia potrebbe lasciare Elite al termine della nuova stagione? La foto e la didascalia che hanno messo in allarme i fan
André Lamoglia lascia Elite?
André Lamoglia ha spoilerato il suo prossimo addio a Elite? Questo è il dubbio che ha colpito i tanti fan del teen drama spagnolo dopo gli ultimi movimenti social dell’attore. Lamoglia è entrato a far parte del cast della serie Netflix a partire dalla quinta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSuo il ruolo di Ivan, un personaggio che in poco tempo è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico soprattutto per la sua storia con Patrick. La sesta annata dello show è stata però un punto di svolta per i due. Il personaggio interpretato da Manu Rios è infatti uscito di scena dopo che il padre è stato scarcerato e lascia (forse in maniera definitiva) Madrid.
La settima stagione sarà perciò particolarmente difficile e intensa per Ivan. Da un lato la morte di suo padre Cruz, ucciso barbaramente in seguito a un attacco omofobo. Dall’altra le ripercussioni del grave incidente che lo ha coinvolto e che lo ha fatto finire in coma.
E mentre si attendono con ansia i nuovi episodi (in uscita il prossimo 23 ottobre su Netflix) c’è chi pensa al futuro dello show. Elite è stato infatti già ufficialmente confermato per un’ottava stagione che vedrà il ritorno di un altro personaggio storico della serie, Nadia. In molti ritengono che l’annata numero 8 potrebbe essere quella conclusiva della serie.
Non sappiamo se sia vero ma sospettiamo che potrebbe essere l’ultima almeno per André Lamoglia. Nelle ultime ore infatti l’attore brasiliano ha postato un selfie mentre indossa la divisa de Las Encinas accompagnandolo a una didascalia che sembra preannunciare la sua prossima uscita di scena.
Visualizza questo post su Instagram
“Ci vediamo ancora una volta a Las Encinas. Work in progress“, scrive Lamoglia. Molti tabloid hanno ripreso la foto in questione e le sue parole leggendo in esse un suo possibile spoiler. Si tratta però solo di illazioni che, per adesso, non contengono alcuna verità.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto nella settima stagione, di prossima uscita, dovremo fare a meno dei tre fratelli Blanco. Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi hanno infatti lasciato Elite al termine della scorsa annata.