André Lamoglia è in Italia: ecco dove trovarlo
André Lamoglia, che ha interpretato Patrick nella quinta stagione di Elite, si trova in Italia: ecco dove trovarlo
Elite 6, la teoria su Patrick e Ivan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ingresso di André Lamoglia in Elite ha decisamente conquistato il pubblico. L’arrivo di Ivan a Las Encinas ha risvegliato i sentimenti di Patrick. I fan dei due però devono prepararsi psicologicamente all’eventualità di veder messa in discussione la coppia dei propri beniamini. Una fanpage dedicata a Manu Rios ha infatti postato una foto che mostra quello che sembrerebbe essere (il condizionale è d’obbligo) un estratto del copione della sesta stagione. I fan più attenti sono riusciti a estrarre un dettaglio dello script che parlerebbe di una scena che riguarda Joel, un nuovo personaggio che conosceremo nei nuovi episodi, e André Lamoglia.
“Joel entra senza chiamare. Quando vede Ivan (non ho idea di cosa dica) Joel finge un incontro accidentale – si legge – ‘Ouch, non sapevo che fosse occupato’, esclama Joel“. Poche semplici parole che, secondo i fan, racconterebbero molto sul futuro di Patrick e Ivan nello show. La storia d’amore tra i due è quella che ha appassionato maggiormente i seguaci di Elite nella quinta stagione. La nascita del sentimento reciproco, con tutti gli ostacoli del caso, ha tenuto incollati i telespettatori per tutte le puntate.
A mettere in crisi i due potrebbe essere proprio Joel, la prima delle cinque new entry ufficiali già confermate da Netflix nella nuova stagione. A vestire i panni di questo personaggio, il primo transgender nella storia di Elite, sarà l’attore Ander Puig.
Le news non sono finite qui