André Lamoglia parla di Elite 7 e del suo futuro nella serie
In una nuova intervista rilasciata a un tabloid brasiliano, André Lamoglia ha parlato di Elite 7 e del suo futuro nella serie
Le parole di André Lamoglia
André Lamoglia è pronto per una nuova avventura in Elite. La settima stagione del teen drama debutterà su Netflix a partire dal prossimo 20 ottobre. Ritroveremo ancora una volta l’attore brasiliano nei panni di Ivan in quella che, sulla carta, potrebbe essere l’annata più difficile per il suo personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordiamo infatti che la sesta stagione è terminata con numerosi colpi di scena per il suo personaggio. Dopo la morte del padre, Ivan ha infatti dovuto far fronte anche all’addio di Patrick. Come se non bastasse, il ragazzo è stato violentemente colpito da un auto in corsa (che abbiamo scoperto essere guidata da Sara).
Durante un’intervista rilasciata al magazine brasiliano Quem, André ha iniziato ad anticipare qualche piccolo dettaglio sulla stagione in arrivo. “Ci possiamo aspettare altri colpi di scena nella sua vita, compresa la sua famiglia e nuovi personaggi direttamente collegati a lui e al suo passato, man mano che emergono“, ha dichiarato. Al centro dei nuovi episodi ci sarà il tema della salute mentale.
“Credo che la cosa più impegnativa sia stata allineare l’essenza della personalità di Ivan con i cambiamenti che sono avvenuti a causa delle situazioni traumatiche vissute nella sesta stagione, che hanno fatto sì che il personaggio cambiasse il suo modo di reagire alle situazioni“, ha spiegato André Lamoglia.
E sul futuro all’interno della serie, l’attore sembra confermare la sua presenza anche nella prossima stagione. “Ho ancora degli impegni con Elite, ma in una pausa tra una stagione e l’altra, ho registrato una serie in inglese – ha svelato – Tuttavia, questo è tutto ciò che posso dire per il momento, poiché i dettagli sono ancora riservati. Ma era un grande desiderio, dopo aver lavorato in spagnolo e, naturalmente, anche in portoghese, recitare in una produzione inglese“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ci sarà, ovviamente, spazio a una nuova storia d’amore nella vita di Ivan. La morte del padre lo ha cambiato parecchio e sarà perciò interessante scoprire dei lati nuovi del suo personaggio. “Posso dire che mi identifico con Iván in quanto amico leale e sincero, su cui si può davvero contare, per coloro che si chiamano amici“, ha concluso.