Un nuovo amore per André Lamoglia?

André Lamoglia ha trovato l’amore e questo amore è Anitta? Questo è il rumor dell’ultima ora che vede protagonista l’attore di Elite e la famosa cantante brasiliana. Diversi tabloid hanno infatti iniziato a far circolare la notizia secondo cui i due avrebbero iniziato una frequentazione. Tutto parte dopo che Lamoglia è stato avvistato nel backstage di un concerto dell’interprete di Envolver lo scorso 28 dicembre in Brasile. Secondo il magazine Extra, i due si starebbero frequentando e divertendo ma non ci sarebbe niente di serio in corso. “Non c’è romanticismo, ci si bacia e basta“, si legge. Qui di seguito trovate uno dei video registrati durante lo show in questione in cui vediamo André ballare nel backstage del concerto di Anitta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una seconda clip l’attore balla sulle note di Bola Rebola, un’altra hit della cantante, e parlerebbe con suo padre Mauro. Finora non ci sono altri elementi che confermerebbero il flirt in corso. Dopo Aron Piper, che diverse settimane fa era stato più volte avvistato in compagnia di Dua Lipa, un altro attore di Elite avrebbe conquistato una star della musica. E a proposito della serie Netflix, nelle ultime settimane si è diffuso sul web un rumor secondo cui la cantante sarebbe entrata nel cast della settima stagione.

A riportare come certa la notizia è stata la giornalista brasiliana Fábia Oliveira, che scrive di notizie legate al mondo dello spettacolo. Nell’articolo, che vi linkiamo qui, la Oliveira non solo dà per certa (e non come semplice rumor) la notizia dell’arrivo di Anitta in Elite ma riporta anche alcuni dettagli del presunto impegno della cantante.  La popstar brasiliana avrebbe infatti firmato per un mese di riprese. Non sappiamo invece qual è il ruolo che andrà a interpretare all’interno dello show. Se le condizioni fossero confermate sarebbe da escludere una partecipazione di Anitta in veste di guest star e nel ruolo di se stessa.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

A oggi però non è arrivata nessuna conferma ufficiale sulla vicenda da parte di Netflix. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito.