Il curioso caso di André Holland, il lavoro e American Horror Story
André Holland, che ha interpretato Matt in American Horror Story: Roanoke, racconta di non amare rivedersi e di non aver…
André Holland, che ha interpretato Matt in American Horror Story: Roanoke, racconta di non amare rivedersi e di non aver mai visto la serie.
Come la collega Adina Porter, che abbiamo avuto più volte modo di leggere essere una straordinaria lavoratrice, anche André Holland, entrato ufficialmente da quest’anno nel cast di American Horror Story con la sesta stagione di Roanoke, si distingue solitamente sul set per un’eccezionale dedizione e operosità, sia davanti che dietro la macchina da presa, quando prepara con cura e studio i suoi personaggi. La sua fede nell’abnegazione l’ha portato ad impegnarsi con costanza e rigore nel lavoro, riuscendo a sfondare solo negli ultimi anni, soprattutto grazie alla sua interpretazione in Moonlight, un’opera dalle atmosfere intime e tenere per la quale ha ricevuto più di una decina di nomination nei principali festival del cinema di tutto il mondo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa definitiva consacrazione, però, gli è venuta dall’aver preso parte a Roanoke, nel ruolo del timido e riservato Matt. Eppure Holland ha limpidamente confessato di non amare rivedersi e di non aver perciò mai visto la serie.