Ander verrà ucciso nel corso della quarta stagione di Elite? La teoria che sta facendo il giro del web e che sta facendo tremare i fan

Ander morirà nella quarta stagione di Elite? Per l’ennesima volta è questa la voce che accompagna il teen drama Netflix prima della sua uscita. Già in passato si è molto parlato della morte del personaggio interpretato da Aron Piper. Nel corso della terza stagione il ragazzo è stato colpito da un tumore ed è riuscito a salvarsi nonostante i medici gli dessero poche speranze di sopravvivenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese dei nuovi episodi hanno fatto girare nuovamente questa voce. Tutto è nato a causa di una annuncio casting della produzione, che sembra essere alla ricerca di uomini e donne calve. Il ragazzo dovrà affrontare nuovamente la sua malattia. A quanto pare potrebbe essere un altro il motivo della sua “dipartita” o presunta tale. Sul web si sta diffondendo a macchia d’olio la voce secondo cui Ander potrebbe essere vittima di un omicidio.

Voci dicono che Ander morirà nella quarta stagione di Elite e che il mistero della stagione sarà scoprire chi lo ha ucciso“, ha raccontato un fan che sembra essere beninformato. Si tratta di un’indiscrezione che, per ora, non ha alcun tipo di fondamento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nonostante sia poco più che un rumor, queste parole stanno facendo da giorni il giro del web e in molti stanno iniziando a credere alla veridicità dell’indiscrezione. A suffragio di questa tesi ci sarebbe un dettaglio non da poco.

Ecco quale

Avanti