And Just Like That: Kristin Davis replica alle critiche sull’età
Un nuovo approccio alle critiche Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema L’attrice,…
Un nuovo approccio alle critiche
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice, che nella sua carriera ha recitato non solo in Sex and the City ma anche nel cult Melrose Place, ha proseguito sul Times ricordando come la stampa l’ha spesso definita in passato.
“Ogni settimana scrivevano articoli su quanto fossi una ‘donna-pera’, cosa che all’epoca non mi sembrava un complimento. Mi ha provocato un forte stress, perché non potevo evitare di leggerlo. Mi sembra che ora succeda lo stesso, ma sono anche dell’idea che – e sarò schietta – devono andarsene a f***. ‘F*** gente, venite qua e provate a farlo meglio!’. Chiaro il concetto? Insomma, cosa pensate di fare?”.
Se l’avanzare dell’età ha dunque cambiato qualcosa in Kristin Davis, non si tratta dei connotati bensì del suo approccio alle critiche sull’aspetto fisico.
Se prima non riusciva a non soffrire di ciò che scrivevano i giornali o diceva la gente, ora l’interprete di Charlotte ha capito che non c’è niente che non vada in se stessa. Piuttosto, a essere sbagliato è chi crede di poter liberamente giudicare la sua immagine.
E ad aggravare le cose ci hanno pensato i social media.
“È questo il problema dei social: non sai come se la passano queste persone. Non sai nulla su di loro. Ti lanciano le loro bombe addosso, e questo mi rende furiosa“.
Il prossimo passo? Magari, imparare a gestire questi sentimenti…