Kristin Davis risponde alle critiche

Lo si voglia o no, il revival di Sex and the City sta tenendo banco sulle pagine dei giornali di tutto il mondo, per diverse ragioni. Anzitutto, per aver dato una svolta alla storia che il pubblico ricordava, con lo scioccante finale della prima puntata di And Just Like That. In secondo luogo per l’assenza del personaggio di Samantha, che si è fatta sentire contribuendo però all’impatto della nuova serie sull’opinione pubblica. Infine, per come le protagoniste sono cresciute. L’aspetto attuale di Kristin Davis, Cynthia Nixon e Sarah Jessica Parker è stato ampiamente criticato sul Web, con commenti il più delle volte poco eleganti verso donne che avrebbero la colpa di essere semplicemente invecchiate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la Parker, anche Kristin Davis alias Charlotte York ha replicato agli insulti ricevuti svelando qual è il suo stato d’animo.

“Tutti vogliono dire la loro, i pro o i contro o che so io, sulle nostre acconciature, le nostre facce, questo e quest’altro… Ma il grado d’intensità di queste esternazioni è stato uno choc. Sento di provare rabbia, e non voglio essere arrabbiata tutto il tempo, quindi non ci bado. Però so che quei commenti stanno lì”.

Avanti