Carrie e Samantha in And Just Like That 2

In che rapporti ritroveremo Carrie e Samantha in And Just Like That 2? Nonostante qualche dubbio iniziale, il revival di Sex and the City tornerà con la seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo capitolo si è concluso con una nuova proposta di lavoro per la Bradshaw, la quale, prima di iniziare, decide di volare a Parigi per dire addio a Big. In quell’occasione ha uno scambio di messaggi con Samantha.

Le due si danno appuntamento per vedersi il giorno seguente. Sebbene Kim Cattrall non abbia preso parte al revival, il suo personaggio è stato comunque presente nel corso dei primi 10 episodi. Subito nella premiere è stata nominata ed è stata data un giustificazione alla sua assenza.

Parlando recentemente con Variety, Michael Patrick King ha rivelato qualche dettaglio circa la storyline di Samantha in And Just Like That 2, soprattutto in relazione a Carrie. Lo showrunner ha anticipato che le due continueranno a parlarsi. Dopo la scena finale della prima stagione, King ha dichiarato che Carrie e Samantha si sono incontrate e riconciliate di persona:

Penso ci sia stato dello Champagne e un confronto tra adulti. Sono certo abbiano trascorso una bella serata. Per me è andata così, e le cose si sono risolte. Un volta che Carrie ha lasciato andare un suo vecchio amore, uno dei suoi amori attuali si è ripresentato.

Purtroppo, però, Kim Cattrall non prenderà parte alla seconda stagione. L’interprete di Samantha Jones è stata chiara più di una volta: non ha intenzione di prendere parte al revival. Le riprese di And Just Like That 2 dovrebbero partire ad ottobre, con un debutto previsto per l’estate 2023.