Westworld sospende le riprese causa Covid

Anche per Westworld arriva il fermo causa Covid. La serie TV di HBO ha dovuto sospendere le riprese della quarta stagione per via un test risultato positivo sul set. Come riporta Deadline, lo spettacolo della Warner Bros ha registrato un caso di positività relativo ad un membro della produzione. Per questo, ha sospeso brevemente le riprese. Il contagio sarebbe emerso durante i controlli di routine della produzione sul set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo stop durerà circa due giorni a partire dalla prossima settimana, salvo imprevisti. Westworld è una serie TV che basa la propria produzione su larga scala. Di fatto, la storia spazia in diversi luoghi del mondo nel corso delle stagioni e, con l’aumento dei contagi Covid, sarà sicuramente più complicato portare a termine quest’ultimo capitolo. La pandemia non è ancora un lontano ricordo, per questo i set cinematografici e televisivi devono attenersi alle regole e rispettare i protocolli, cosa che è avvenuta anche nel caso di Westworld.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le riprese della quarta stagione erano partite all’inizio di quest’estate. Se non dovessero esserci ulteriori casi di contagio, il set dovrebbe riaprire entro poco tempo. Westworld 4 dovrebbe arrivare sui piccoli schermi nel 2022, per cui questa breve chiusura non dovrebbe influire sulla tabella di marcia, o almeno si spera che sia così. Purtroppo la messa in pausa delle riprese è una realtà sempre più comune, sia riguardo film che serie TV.

Ecco quali altre serie hanno dovuto sospendere le riprese causa Covid.

Avanti