American Horror Story 10 ferma le riprese

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non solo American Horror Story. La serie horror giunta alla decima stagione ha affrontato gli stessi ostacoli di altre serie televisive come ad esempio Bridgerton. La storia targata Netflix ha dovuto sospendere le riprese della seconda stagione poiché, nell’arco di pochi giorni, ha riscontrato due casi di contagio sul set. Pur non avendo specificato chi fosse stato contagiato (se la troupe o un attore), il colosso dello streaming ha deciso di sospendere le riprese a tempo indeterminato.

Anche House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, ha sospeso le riprese dopo che è emerso un caso positivo sul set. Le riprese, in questo caso, sono partite ad aprile e la messa in onda è prevista per il 2022. Come riporta Deadline, la produzione di American Horror Story ha sospeso le riprese poiché molte persone sul set sono state poste in isolamento.

Non sappiamo quando riprenderanno le riprese della stagione dieci. Il lato positivo riguarda la messa in onda di American Horror Stories, una serie antologica spin-off che racconta in ogni episodio una storia horror diversa, coinvolgendo attori e personaggi diversi come ad esempio Matt Bomer, Gavin Greel, Sierra McCormick e Paris Jackson. I primi due episodi sono usciti il 15 luglio 2021.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti